FAQ

QCome selezionare un impianto di betonaggio concreto?

A1, l’etichetta delle prestazioni del calcestruzzo da costruzione, in modo da scegliere quale tipo di host del mixer. Come il progetto di salvaguardia dell’acqua deve scegliere betoniera a doppio condotto forzato. Inoltre, la macchina per il calcestruzzo e il silo di cemento dovrebbero essere selezionati in base al tipo di materiali in calcestruzzo.
2, Le attività di costruzione e il periodo di durata, l’uso di questi due parametri per scegliere la dimensione dell’impianto di betonaggio. Il trasporto del calcestruzzo finito dovrebbe essere considerato nella selezione. Ad esempio: pompaggio diretto o consegna del veicolo. Anche il volume del veicolo di trasporto è una base importante per decidere il tipo di impianto di miscelazione.
3, la quantità della costruzione ed il periodo della costruzione, quando il sito ha richiesto il calcestruzzo di versamento di una volta in grandi quantità, i requisiti di alta qualità e nessun impianto di betonaggio concreto qui vicino, la migliore scelta è due insiemi piccolo impianto di dosaggio, o sceglie una coppia di doppio principale preparazione.
4, quando il traffico del sito è un inconveniente, il personale addetto alla manutenzione deve dedicare molto tempo all’entrata e all’uscita dal sito, la scelta migliore è rappresentata da due impianti di calcestruzzo di dimensioni più ridotte, o per preparare abbastanza pezzi di ricambio, in modo da garantire il regolare progresso di costruzione.
5, La distanza di trasporto, quando il sito di costruzione è disperso, ma la distanza tra il sito non è troppo lontano, il raggio di trasporto del camion betoniera non è più di 30 minuti, la consegna dell’autocarro con cassone ribaltabile non è più di 10 minuti. È preferibile adottare un’agitazione a concentrazione multipla per migliorare il rapporto di utilizzazione dell’impianto di miscelazione e il beneficio economico della costruzione.

QCome posso utilizzare un impianto di betonaggio concreto ad alta efficienza?

A1, assicurarsi che la macchina e l’ambiente circostante siano puliti.
2, eliminare il materiale residuo del prodotto all’interno della tramoggia nel tempo, riportare il sensore a zero normalmente.
3, controllare l’olio lubrificante di ogni punto di lubrificazione, il rilevatore di nebbia d’olio del sistema di circuito del gas dovrebbe mantenere abbastanza olio.
4, Controllare e regolare il cilindro, l’elettrovalvola e la valvola a farfalla, renderli aperti e chiusi fino alla senape.
5, controllare frequentemente il sistema, se il sistema presenta il problema di fuoriuscite di cenere, gas, olio ed elettricità, è necessario gestire questo problema in un momento.
6, Il miscelatore e la tramoggia devono essere puliti ogni quattro ore al fine di evitare il consolidamento del calcestruzzo residuo e interferire con il normale funzionamento.
7, ogni classe dovrebbe essere rimossa l’acqua interna del compressore d’aria, serbatoio d’aria e filtro ed eliminare i difetti nell’operazione.
8, La manutenzione della valvola a farfalla, del miscelatore, della valvola elettromagnetica, del filtro dell’aria, del nebulizzatore d’olio deve essere conforme alle specifiche pertinenti.
 

QA cosa dovremmo prestare attenzione quando si usano betoniere?

ANel corso dell’utilizzo di betoniere per la vendita, possono verificarsi alcuni problemi, quindi quando si utilizza la betoniera, l’operatore dovrebbe prestare attenzione ad alcuni aspetti, è particolarmente importante fare attenzione nell’ispezione prima e durante il lavoro.
1. Se il betoniera è di tipo fisso, dovrebbe essere installato su un banco solido. Se utilizzato per un lungo periodo, i bulloni di ancoraggio dovrebbero essere incorporati. Se è per uso a breve termine, disponi la traversina sotto la base e la stalla livellante.
2. Se la betoniera è di tipo mobile, dovrebbe essere installata su un pavimento piano con una cremagliera quadrata o con uno stent e mantenere il pneumatico livellato non forzato. Se l’uso del tempo supera i tre mesi, lo pneumatico deve essere adeguatamente scaricato per assicurarsi che l’estremità dell’albero sia pulita e antiruggine.
3. Se le betoniere in vendita devono scavare il pozzo della tramoggia, attorno al pad dovrebbe essere serrato per evitare che l’acqua macinata entri nel pozzo. L’estremità inferiore del telaio della pista di carico deve essere compattata o piastrellata e la parte posteriore del telaio deve essere sostenuta dal legno per impedire la deformazione della guida di scorrimento.

 

QCome posso mantenere il sistema di controllo elettrico dell’impianto di betonaggio in calcestruzzo?

AIl sistema di controllo elettrico dell’impianto di betonaggio è considerato il cuore dell’intera apparecchiatura. Solo un piccolo problema può comportare l’arresto della macchina e il ritardo del periodo di costruzione. Quindi la manutenzione del sistema di controllo elettrico è la chiave della manutenzione degli impianti di betonaggio! In generale, ci sono 5 aspetti.
1, protezione contro i fulmini e messa a terra.
2, collegamenti elettrici.
3, manutenzione del sistema di pesatura.
4, sicurezza elettrica.
5, protezione e ispezione delle apparecchiature elettriche esterne.

 

QQuali sono le fasi operative e le precauzioni dei betoniere in vendita?

AIn primo luogo, i passaggi dell’operazione di betoniera.
1, Impostare l’interruttore di funzione sulla colonna nella posizione “automatica”, premere il controller sull’interruttore di avvio, l’intero programma di operazione controllerà automaticamente l’operazione.
2, il programma operativo si interrompe automaticamente al termine dell’intero processo, se è necessario interrompere il processo in esecuzione, è possibile premere il pulsante stop e quindi riavviare.
3, premere il pulsante di avvio, il display ha iniziato a mostrare il tempo, velocità lenta, aggiungere sabbia, velocità veloce, stop, luci in funzione lampeggiano in tempo.
4, quando il controllo automatico, l’interruttore di funzione manuale deve essere impostato per fermare la posizione.

In secondo luogo, note di utilizzo di betoniere in vendita.
1, controllare lo spazio tra la lama e la parete del vaso con l’indicatore di misurazione, i dati dovrebbero essere 3mm ± 2mm, se lo spazio è insufficiente, è possibile regolare le foglie superiore e inferiore per raggiungere l’intervallo richiesto.
2, dopo l’operazione ogni volta, le foglie di miscelazione, la pentola dovrebbe essere prontamente pulita, le parti elettriche dovrebbero evitare forti vibrazioni, lontano dall’acqua e alte temperature, prestare attenzione alla polvere.
3, la manutenzione è severamente vietata durante il funzionamento. Quando mantieni il mixer, devi spegnere, bloccare il freno, appendere la carta “chiusura vietata” e qualcuno da monitorare.

Ottieni supporto o prezzo