Jaw Crusher

Jaw Crusher

Jaw Crusher

I frantoi a mascelle della serie JW sviluppati da ® Camelway offrono leggerezza e facilità d’uso. Questi frantoi durevoli progettati dal MP (reparto di elaborazione dei materiali) utilizzano il sistema di controllo idraulico per regolare facilmente e rapidamente le dimensioni delle aperture di scarico delle cimosse incorporate. Per rendere il design applicabile alla struttura, alla struttura della ruota e al modello di assemblaggio fisso, questi frantoi utilizzano anche l’assemblaggio di componenti pesanti per semplificare (ottimizzare) le operazioni e prolungarne la durata.

Descrizione del prodotto

Vantaggi e caratteristiche:

1. Lunga durata, basso tasso di manutenzione e bassi costi di esercizio: il design solido (resistente) del telaio, l’albero forgiato di grande diametro e l’albero principale senza filettatura e lavorato con raggio tagliente riducono al minimo la concentrazione di sforzi. 2. Installazione rapida: l’ assemblaggio e l’applicabilità elevati facilitano l’installazione di strutture fisse e mobili. (facilitare l’installazione per struttura fissa e mobile) 3. Regolazione facile: il telaio principale del frantoio è dotato internamente di blocchi idraulici a cuneo per regolare le dimensioni delle aperture di scarico. 4. Facilità di manutenzione: le piastre delle ganasce sono fissate (fissate) dal sistema meccanico a cuneo per impedire agli operatori di toccare i bulloni anteriore e posteriore sul telaio del frantoio principale (del frantoio principale). 5. Funzionamento stabile e tempi di inattività ridotti: la piastra di supporto della ganascia mobile di alta precisione (fusione), la piastra di ancoraggio (senza nervature) e il cuscinetto a rulli autoallineanti e il design dell’albero ad alta resistenza garantiscono la stabilità dell’apparecchiatura, che è ampiamente conosciuto nel settore. 6. Forza di schiacciamento uniformemente distribuita delle piastre delle ganasce e posizionamento della piastra della mascella lavorata.

01 Struttura principale del telaio:

Il design della struttura del telaio principale ad alta resistenza può essere sottoposto a test in varie condizioni severe. La struttura principale è una struttura a quattro pezzi con aggancio a cerniera, piena di bulloni. Tutte le strutture frontali e posteriori sono realizzate in acciaio fuso ad alta resistenza, mentre le piastre laterali sono realizzate con piastre strutturali in acciaio ad alta resistenza. Il solido design ad alto carico senza saldatura può disporre in modo accurato le parti chiave.

02 Regolazione delle aperture di scarico della cimosa in entrata:

Le aperture di scarico delle coclee pungidito dei frantoi raggiungono un controllo infinitamente variabile attraverso il sistema a cuneo azionato idraulicamente e la molla della leva di tensionamento, senza guarnizioni utilizzate. Il sistema a cuneo è installato nel telaio del frantoio, mentre la stazione idraulica con i pulsanti di controllo è sfilata accanto al frantoio.

03 albero principale:

L’albero principale di grande diametro in lega di acciaio temprato e temprato è applicabile alle attrezzature pesanti. La finitura superficiale previene la linea del filo e il raggio tagliente a causa della concentrazione di sforzi. L’albero principale ha un’elevata resistenza alla fatica.

04 Cuscinetto:

Sia la piastra di supporto della mascella mobile che la struttura principale utilizzano il design del cuscinetto ad alta resistenza con rulli a doppia fila autoallineati.

Piatto a ganascia 05:

La fusione di acciaio al manganese di alta qualità e la piastra mascellare sostituibile bilaterale assicurano la durata delle piastre mascellari. Lo schienale a piastra della mascella può sostenere saldamente queste piastre a ganascia. Tutte le serie di profili delle piastre a ganascia hanno contenuto di lega di manganese abbinato per garantire le massime prestazioni di frantumazione e la maggiore durata delle piastre a ganascia e per ridurre i costi operativi.

06 Fissaggio del piatto a mascella:

Le piastre delle ganasce sono fissate (fissate) dal sistema di bloccaggio del blocco a cuneo per impedire agli operatori di toccare le estremità anteriore e posteriore della macchina principale quando i bulloni della piastra della mascella sono bloccati.

07 Forza dell’attrezzatura:

I frantoi a ganasce a leva singola serie JW progettati da T-Company sulla base della sua pluriennale esperienza di produzione sono applicabili alle operazioni di carico pesante e continuo nel settore minerario e estrattivo. La ganascia mobile e la struttura principale, che utilizzano il design del cuscinetto pesante con rulli a doppia fila autoallineati, includono gli alberi forgiati in lega pesante, le piastre di supporto delle ganasce mobili per la fusione e la struttura principale con bulloni pesanti e giunti tassellati.

08 Toggle Plate:

La piastra di commutazione che attraversa la superficie piatta della staffa non produce attrito o lucidatura per garantire un attrito minimo. Il sistema a bascula presenta le seguenti caratteristiche: 1. Non richiede lubrificazione. 2. Elaborare un’elevata forza di schiacciamento. 3. Estendere la durata della piastra e della staffa della mascella. Inoltre, la piastra a ganascia fornisce la funzione di protezione del fusibile per disconnettere automaticamente la protezione quando i materiali che non possono essere schiacciati entrano nella cavità di schiacciamento.

Parametro del prodotto

modello JW40 JW42 JW55
il motore 120hp (90kW) 150hp (110kW) 200 hp (150 kW)
openning 1000 x 660 mm 1070 x 760 mm 1415 x 820mm
peso 11,820kg 17,300kg 23,000kg
apertura di scarico 50 – 165 mm 75 – 200 mm 88 – 225 mm
capacità (t) 85 – 325 135 – 430 230 – 680
regola il dispositivo Cuneo idraulico Cuneo idraulico Cuneo idraulico
telaio bullone connect / casting bullone connect / casting bullone connect / casting
sistema di lubrificazione greese greese greese