Sabbia che fa macchina

Sabbia che fa macchina

Sabbia che fa macchina

Non tutti i frantoi vengono utilizzati nelle stesse appli- cazioni e pertanto forniamo vari tipi di frantoio. ® I frantumatori ad albero verticale Camanica presentano strutture durevoli e componenti economici a rapida usura, che offrono un’elevata competitività sul mercato. Inoltre, questi frantoi hanno configurazioni flessibili. La scelta della configurazione corretta è la chiave per ridurre i costi delle parti soggette a usura e dei tempi di fermo, massimizzando così i profitti. A questo proposito, forniamo vari tipi di frantoio, come rotore di tipo aperto e chiuso, girante, cavità di roccia e incudine per soddisfare diversi requisiti di produzione e di funzionamento.

Descrizione del prodotto

Vantaggi dei frantumatori ad albero verticale:

Buona forma di particelle 1. Scelte multiple di materiali (esclusi materiali di roccia tenera) 2. Gradazione uniforme del materiale 3. Alto rapporto di schiacciamento 4. Alta qualità 5. Alta produttività 6. Manutenzione facile 7. Basso investimento

01 scarpa e incudine:

Materiali applicabili di grandi dimensioni, morbidi o mediamente abrasivi Il rotore di tipo aperto e la configurazione a incudine offrono alta produttività, elevato rapporto di schiacciamento e dimensioni di alimentazione flessibili.

02 Rock and Anvil:

Materiali a media abrasività per un elevato rapporto di schiacciamento Il rotore di tipo chiuso e la configurazione a incudine forniscono effetti di macinatura del rotore e caratteristiche di frantumazione efficienti dell’incudine.

03 Rock on Rock:

Applicabile a tutti i tipi di materiale di roccia e ai materiali più abrasivi La configurazione del rotore di tipo chiuso e dell’incudine (cavità di roccia) fornisce la frantumazione in tempo reale (pietra di pietra), i bassi costi delle parti soggette a usura rapida e forme di particelle buone e uniformi.

Parametro del prodotto

modello Canica 1400 Canica 2000SD
guidare singolo singolo
dimensione massima di alimentazione 51 millimetri 102 millimetri
capacità massima (t) 113 250
energia 100 – 250hp (75-186kW) 200 – 400hp (149-298kW)
design interno opzionale HD, HDS, ROS, ROR HD, HDS, ROS ad alta velocità, ROR ad alta velocità, ROS HD, ROR HD